La Farmacia Lingotto, aperta nel lontano 1940 a Torino, negli anni ’60 passa sotto la direzione della Dottoressa Violante Bettini, che oltre alla licenza acquistò una varietà di formule officinali, che da sempre contraddistinguono la Farmacia Chimica.
Oggi la gestione della Farmacia è passata in mano a Davide Cocirio, nipote della dottoressa Violante, che a partire dal 2001 ha dato vita a un nuovo processo di rinnovamento interno, ampliando gli spazi espositivi e diversificando l’offerta di prodotti e servizi. La storia della Farmacia Lingotto è un racconto fatto di tanti capitoli, nuovi inizi, piccoli grandi cambiamenti accomunati dalla volontà di offrire un servizio di qualità, che ponga al centro la persona, attraverso un’attenta selezione dei prodotti.
Accanto ai tradizionali medicinali, all’interno della Farmacia Lingotto è possibile usufruire di diversi servizi in tempi rapidi e assistititi da uno staff attento e preparato.

Recapiti

Via Nizza, 354
10122 Torino TO

Tel: 011/6963668
mail@farmacialingotto.it
http://www.farmacialingotto.it/

Direttore

Dr. Cocirio Davide

Orario

• da lunedì a sabato:
8:30-13:00 / 14:30-19:30

Contatta la farmacia

Inserisci il tuo nome.
Inserisci un indirizzo email valido.
Inserisci il testo del messaggio.

Cliccando Invia accettate che i vostri dati siano trattati per finalità di comunicazione, secondo la nostra informativa privacy.

Messaggio inviato!
Farmacia Lingotto ti contatterà appena possibile

Immagine Farmacia Lingotto
UniNetFarma - Soluzioni per crescere